I travel manager vogliono la comodità

gilf porn pics Un nuovo sondaggio condotto da Egencia, l’agenzia specializzata in viaggi d’affari di Expedia, parla chiaro: i manager e coloro che si spostano per lavoro amano farlo con tutti i migliori generi di comfort possibili, traceygaretdesign.com come il fatto di volare in business class, guadagnare miglia, soggiornare in hotel di lusso e ritagliarsi del tempo per visitare la città.
Approfondiamo meglio la questione e cerchiamo di capire come usare questi dati a nostro vantaggio.

african sluts sharing long white bitch took her porn

Facciamo parlare i numeri

http://afcmarseille.com/porn/bensophie-dee-fetish-babe Le ricerche, che hanno coinvolto più di 5.500 viaggiatori d’affari provenienti da tutto il mondo rivelano che il:

follow
  • 90% di questi viaggiatori è felice di viaggiare per lavoro;
  • prezzo del volo è sempre un elemento di grande attenzione in fase di prenotazione;
  • 29% preferisce acquistare voli diretti, il 22% opta per quelli più economici;
  • 30% ragiona sul tempo e sugli orari più opportuni al loro programma;
  • 31%dei viaggiatori d’affari sceglie un hotel al tempo stesso conveniente e sicuro, anche se il 23% degli stessi afferma anche che la priorità principale è quella di soggiornare in una struttura (albergo, appartamento) che sia in linea con le politiche aziendali;
  • 14% prenota l’hotel in base alle offerte del momento o al prezzo;

source La lamentela più grande degli intervistati è legata ai i get link programmi di viaggio: i vincoli di prezzo influiscono sulla qualità dell’alloggio (31%), seguiti da opzioni extra limitate (15%). Non poter avere accesso a vantaggi come l’ingresso all’area lounge o a programmi per accelerare la coda in aeroporto si colloca tra i primi fattori che influenzano le prenotazioni nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania e in Svezia.

lustful girl omorashitv

http://johanstellerphotography.com Wendy White, vicepresidente marketing di Egencia, ha commentato: “I giorni dei prezzi irraggiungibili che tagliano fuori i viaggiatori d’affari da un programma di viaggio sono finiti. Mentre i travel manager sono ancora tenuti a risparmiare, la direzione deve essere diversa. Cultura aziendale, marchio del datore di lavoro, capacità di attrarre e trattenere i talenti: questi sono fattori chiave per la crescita e il successo delle aziende. Il moderno travel manager lo sa e imposterà il programma di viaggio in un ruolo determinante nel dare forma al futuro dell’azienda “.

http://mustafamovie.com/porn/melissa-lauren-gets-very-hot

Cosa possiamo fare per i viaggiatori d’affari

go here Perché fare tesoro di queste informazioni? A cosa ci servono questi dati? Ecco qualche considerazione.

http://ja-gosyogawarashi.com/porn/candid-sexy-lesbians
  • Se hai una struttura ricettiva in prossimità di un aeroporto o facilmente raggiungibile con i mezzi, see studia delle promozioni e delle campagne di visibilità destinate ai travel manager.
  • Pensa a http://afcmarseille.com/porn/fuck-you-song-cee-lo-green coccolare i tuoi ospiti: offri servizi extra per far sentire anche a proprio agio anche chi soggiornerà per poco tempo nella tua struttura.
  • Attiva dei http://sandrinecharlemagne.com programmi fedeltà, possono essere un’ottima carta per far tornare i tuoi clienti viaggiatori da te.
  • Contatta direttamente le aziende e proponi loro delle kylie marie coolidge blowjob offerte per i travel manager.
  • Costruisci degli http://phpwebdeveloper.org itinerari brevi per visitare il territorio di cui possa usufruire anche chi viaggia per affari.

Serve aiuto? Chiedicelo

http://johanstellerphotography.com Pensi che il tuo hotel possa avere del potenziale per attrarre viaggiatori d’affari? Hai in mente un nuovo progetto per i travel manager ma non hai ancora le idee chiare su come svilupparlo?

go here

http://johanstellerphotography.com Scrivici, saremo lieti di offrirti la nostra consulenza.

go to site