Cliente: GAL PELORITANI – Sicilia nord-orientale. Richiesta del cliente: sviluppare una campagna di promozione e commercializzazione del GAL, promuovendo l’identità territoriale sul piano turistico e culturale. Strategia e strumenti utilizzati: realizzazione di un piano di […]
Cliente: Turismo Torino e Provincia Richiesta del cliente: creare engagement sui temi dell’enogastronomia e della produzione agroalimentare del territorio, sulla cucina torinese e sugli eventi specifici della “Torino Restaurant Week”. Strategia e […]
Cliente: DMO Piemonte s.c.r.l. – Agenzia del Turismo della Regione Piemonte Richiesta del cliente: promuovere il patrimonio culturale e le location d’elite del Piemonte in Italia e nel nord Europa con una campagna digital, low […]
Cliente: DMO Piemonte s.c.r.l. – Agenzia del Turismo della Regione Piemonte – Bocuse d’Or Europe Richiesta del cliente: campagna sui media online per la promozione del prodotto culturale “Bocuse d’Or Europe 11-12 […]
Cliente: Côte d’Ivoire Tourisme Richiesta del cliente: Realizzazione del sito web per la promozione della Costa d’Avorio sul territorio italiano Strategia e strumenti utilizzati: Abbiamo seguito lo sviluppo del progetto […]
Cliente: Circuito dei Musei Etnei, consorzio Richiesta del cliente: realizzazione del nuovo sito internet del polo museale, comunicazione online e offline. Strategia e strumenti utilizzati: riorganizzazione della mappa dei contenuti, […]
Cliente: Distretto Taormina Etna, Società Consortile Taormina Etna. Richiesta del cliente: Realizzare una campagna di promozione e commercializzazione del distretto, promuovendo l’identità territoriale 2007-2009 attraverso la creazione di un Raggruppamento Temporaneo d’Impresa. […]