Per prenderti cura di quello che si dice online del tuo brand
Negli ultimi anni la domanda turistica è profondamente cambiata evolvendosi e maturando. Visitatori e viaggiatori ricercano attivamente e in prima persona le proprie mete, i luoghi in cui soggiornare e mangiare, si scambiano opinioni e suggerimenti. La comunità è interattiva e partecipativa, e non si muove su internet solo come utente, ma prende parte in prima persona attraverso recensioni, commenti e dibattiti. Per decidere un albergo o un ristorante, i navigatori tengono fortemente in considerazione le opinioni di altre persone passate di lì prima di loro, tanto da farle diventare determinanti nella scelta.
Il passaparola online fa la differenza per la tua attività, ecco perché devi gestire la tua reputazione al meglio. Creare un circolo vizioso e far parlare di te sul web, però, non è facile, occorre grande tatto e professionalità. Tourism Promotion ne è consapevole e per questo mette a tua disposizione la sua esperienza e i migliori strumenti offerti dal web.
Ecco le nostre proposte legate alla reputazione: