Tourism Promotion al NoFrills. Tu ci sei?

Alla 14esima edizione del NoFrills ci siamo anche noi! Il NoFrills è uno dei più importanti eventi del settore turismo b2b che si svolge ogni anno a Bergamo e che è ormai diventato un appuntamento fisso per chi lavora nel settore.

Un’opportunità eccezionale per incontrare nuovi clienti, condividere esperienze, relazionarsi e incrementare le possibilità di business.

Qualche numero per darvi l’idea della portata della manifestazione: nel 2013 ci sono stati circa 11.943 operatori, registrando ben un 5% di presenze in più rispetto all’anno precedente.

Il nostro team ha lavorato duramente per ideare e mettere un atto delle proposte strategiche rivolte ai visitatori: vieni a trovarci allo stand C40 e scopri cosa abbiamo in serbo per te!

Il nostro motto? “Un viaggio è bello viverlo, raccontarlo e condividerlo”.

È proprio questo il punto di partenza che secondo noi dovrebbe esserci in ogni idea turistica di successo: pensare ai desideri dei nuovi turisti digitali, che sono sempre connessi e che desiderano un viaggio basic ma fuori dagli schemi.

Cambiano quindi le logiche di ragionamento: come abbiamo già detto più volte non  più vendere un viaggio standard o una semplice camera d’albergo, ma cercare sempre più di creare legami con il territorio e far diventare i turisti i veri protagonisti del loro viaggio.

Vuoi migliorare il tuo business turistico ma non sai come fare? Contattaci, troveremo assieme la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.