Vieni a conoscerci!

Un breve post solo per dirti che le prossime settimane saranno belle intense per noi di Tourism Promotion. Saremo presenti a due delle più grandi fiere sul turismo in Italia per parlare di digitale e di come gli addetti del settore possono ottenere più risultati con un uso consapevole e strategico degli strumenti messi a disposizione dal web.

Penna alla mano, segna questi appuntamenti sul tuo calendario e passa a trovarci.

No Frills, Bergamo, 29 e 30 settembre

Questa è l’edizione numero 16, con oltre 100 eventi nell’arco di due giornate e tre panel dedicati al Tourism Investment, Recruiting & Training Day e Mice Forum.

Da oggi potrai passare al nostro stand e incontrarci, chiedere informazioni sui nostri servizi, parlarci del tuo business e capire come svilupparlo online.

Perché venire a No Frills? Perché si tratta di uno degli eventi più significativi del B2B in Italia per il settore turistico, che vanta ben 12.185 i partecipanti (tra operatori agenzie di viaggio e hotel) presenti la scorsa edizione.

Se vuoi venire a fare due chiacchiere con noi puoi trovarci allo stand B19.

TTG Incontri, Rimini, dal 13 al 16 ottobre

TTG Incontri è la fiera storica del turismo B2B sul territorio italiano. Giunto alla 53esima edizione, è un evento denso di idee, scambi d’informazione, confronto, e punto d’incontro per far nascere new business.

È un’opportunità unica per entrare in contatto con l’industria dei viaggi di tutto il mondo, con la rappresentanza di oltre 130 destinazioni e 4 aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia.

TTG Incontri si svolge in contemporanea con con Sia Guest, il Salone Internazione dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor: una bella occasione in cui si riuniscono, in un unico luogo, i migliori operatori del settore turistico, dell’accoglienza e del tempo libero.

Sono ormai diverse le edizioni a cui partecipiamo e possiamo confermare la qualità dei contatti che si generano dalle tre giornate.

Ad oggi non sappiamo ancora quale sarà il nostro numero di stand ma, quando arrivi basta controllare la nostra posizione dall’elenco degli espositori.

Qualsiasi sia l’evento a cui parteciperai, vieni a dirci ciao? Noi ti aspettiamo e non vediamo l’ora di conoscerti.